Opi non ti delude mai! Ricordalo! Mi sono scatenata con questa manicure su toni del PURPLE. Ho utilizzato il favoloso Anti Bleak della Collezione Mariah Carey, mente il nail accent ( io ne includo sempre due: anulare e mignolo) e' realizzato con Alpine Snow, sul quale ho steso due passate di Divine Swine. Il contrasto non è' eccessivo ed i colori risultano molto armonici. I like it, e voi?
Ecco l'ennesimo blog di makeup, moda e cucina, direte voi! Avete ragione! Sono Alessia, ho 44 anni, vivo e lavoro in Sicilia e sono convinta che la moda, i cosmetici e la cucina siano alcuni dei mezzi di comunicazione più efficaci che esistano. Attraverso il nostro makeup, il nostro abbigliamento e ciò che cucinamo esprimiamo la nostra personalità e diciamo al mondo chi siamo.Un tizio molto più famoso di me diceva: siate la scelta, non l'alternativa!
Bello! Non ho ancora mai provato gli smalti OPI!
RispondiEliminaNonSoloBeautyCare
Cara Federica, sono smalti eccezionali! Durano il doppio degli altri e non contengono sostanze nocive per le unghie. Sono un po' cari: questa e' l'unica pecca.
Elimina