Irresistibile! Questa Palette è irresistibile. Packaging originalissimo, nuances accattivanti, echi gotici e richiami spirituali...tutto sembra invitare all’acquisto dell’ennesimo capolavoro della mitica Kat! La Saint and Sinner ha fatto capolino sul mercato americano i primi di settembre, ed in Italia era attesa per il periodo natalizio, ma inspiegabilmente si è materializzata sugli scaffali di alcuni stores Sephora lo scorso ottobre, lasciando di stucco le fan dell’osannato brand. I 24 ombretti preziosi sono racchiusi all’interno di una Palette in cartone rigido nero, raffigurante la vetrata di una cattedrale gotica dal tipico arco ad ogiva, impreziosita da fregi e caratteri Gold anch’essi gotici. Vi sono due specchi a misura di “finestra” tutt’altro che pratici, ed una chiusura magnetica rotonda. Il dualismo tra santi e peccatori caratterizza anche la disposizione degli ombretti: 12 a sinistra per il tema Saint e 12 a destra per il tema Sinner; più delicati e sobri i primi, più strong e accesi i secondi. Gli ombretti sono tutti iper pigmentati, modulabili e stratificabili, con un leggero fall-out. Alcune nuances appaiono più intense e coprenti, altre richiedono necessariamente una base per dare il meglio a livello cromatici, ma in linea di massima l’elevato standing qualitativo degli ombretti di Kat è confermato. Diversi finish caratterizzano questa insolita tavolozza di colori che soddisfa molteplici esigenze di Makeup, spaziando dal nude allo stravagante. Personalmente ho contato 7 finish matte, 15 shimmer/metal e due duochrome utilizzabili sia come top coats che come ombretti singoli. I Duochrome sono strepitosi ma un po difficili da stendere, meglio picchettarli con un pennello piatto. Tutte le cialde sono di qualità elevata, sfumabili, piene e scriventi, con basso fall-out. Ne vale la pena? Si. Costa circa 60,00 euro ma è diventata difficilissima da reperire, confermando la tesi che fosse una limite edition. Per me è favolosa!
Ecco l'ennesimo blog di makeup, moda e cucina, direte voi! Avete ragione! Sono Alessia, ho 44 anni, vivo e lavoro in Sicilia e sono convinta che la moda, i cosmetici e la cucina siano alcuni dei mezzi di comunicazione più efficaci che esistano. Attraverso il nostro makeup, il nostro abbigliamento e ciò che cucinamo esprimiamo la nostra personalità e diciamo al mondo chi siamo.Un tizio molto più famoso di me diceva: siate la scelta, non l'alternativa!
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