domenica 20 dicembre 2015

CHRISTMAS SEDUCTION - KIT ROSSETTI e KIT MATITE LABBRA - WYCON.

CHRISTMAS SEDUCTION - KIT ROSSETTI e KIT MATITE LABBRA - WYCON.


Questi kit di rossetti e matite WYCON sono semplicemente irresistibili. Renderanno il vostro Natale più glamour che mai! Non sarà più necessario ripetere la solita frase da collezionista di MAKEUP quando li acquisterete, ovvero "mi serve un rossetto nuovo", poiché i colori sono talmente belli da giustificarne il desiderio di possesso!        
Cinque Nuances dal FINISH mat e dal Packaging in pendant con la tonalità del blister caratterizzano questo accattivante set, che soddisferà sia le collezioniste che le indecise, regalando un assortimento di LOOK che va dal più deciso ( rosso, fuchsia e Marsala) al più sobrio ( 2 Nudes rosati).
Ecco i  5 colori: ROSSO 05: un classico della letteratura dei rossetti, un HOT Red caldo ed avvolgente, tra il pompeiano ed il color scarlatto , SANGRIA 04: un Fuchsia Bouganville, tendente al peonia MARSALA 03: un rosa cannella scurissimo freddo con sottotono prugna, ROSA SCURO 02: un rosa antico caldo leggermente tendente al pesca, ROSA NUDE 01: delicato nude cipriato riscaldato da toni accesi aragista chiarissimo. 
Come ho già detto il finish riportato sulla confezione del kit  viene dichiarato matte, ma a mio avviso è un semi matte vellutato molto seducente, dall'applicazione piacevole e dal confort estremo, grazie a sostanze addolcenti ed idratanti contenute all'interno della formula dello STICK ( burro di karite', vitamina E e bamboo).  Io me ne sono innamorata! 
La durata del LIPSTICK supera le sei ore e su di me non ha perso la tenuta del colore ne' l'impatto cromatico. Ecco la PAGELLONA: MARCA:       WYCON      -  TIPOLOGIA:  kit di 5 rossetti in edizione limitata natalizia     PACKAGING: confezione rossa in cartone con scritte in argento contenente 5 rossetti da 4,8 grammi con blister colorato in plastica rigida    -  FINISH/ ASPETTO:     Matte/,semi matte       - PREZZO:     € 29,90       - DURATA:   PAO 18 mesi         - QUALITÀ' :    Ottima      - REPERIBILITÀ:    Presso gli STORES e lo Shop online Wjcon  - APPLICAZIONE/UTILIZZO:  non  serve il pennellino, ma si consiglia una matita in nuance ( ovviamente quelle del Kit sono meravigliose ). Se avete le labbra perfette potete applicare i NUDES senza tracciare il contorno labbra. 
Per quanto concerne il KIT MATITE LABBRA, Wycon propone un set di 5 matite dai colori abbinati ai rossetti sopra descritti. Morbide e scorrevoli le LIP pencils sono a base di cera d'api è sostanze idratanti ed anti età, dalla formula priva di parabeni. 
Ecco i colori che troviamo all'interno del Kit: 01 ROSA NUDE, 02 ROSA SCURO, 03 MARSALA, 04 LAMPONE e 05 ROSSO. Il match con i rossetti e' perfetto.
PAGELLONA del Kit: MARCA:       WYCON      -  TIPOLOGIA:  kit di 5 matite in edizione limitata natalizia     PACKAGING: confezione rossa in cartone con scritte in argento contenente 5 matite  da circa 5  grammi     -  FINISH/ ASPETTO:     Matte       - PREZZO:     € 22,00     - DURATA:   PAO 36 mesi         - QUALITÀ' :    Ottima. LONG lasting       - REPERIBILITÀ:    Presso gli STORES e lo Shop online Wjcon  - APPLICAZIONE/UTILIZZO:  realizzare il contorno labbra partendo dagli angoli esterni e sfumare leggermente per un effetto più naturale.   Oh yes!

                       

Nessun commento:

Posta un commento