lunedì 18 novembre 2013

PULPY MAT LIP WJCON in 11

La Wjcon lancia finalmente la sua prima ed accattivante collezione Makeup. Un titolo ed un'ispirazione veramente originale : CHICAGO SYMPHONY, declinata in tonalità preziose, vibranti ed innovative che raccontano di luci della ribalta, di donne dalla forte personalità protagoniste della propria vita, di nebbia, oro, fumo, notte e stelle...! Una palette viso, una palette occhi, un ombretto in crema, un matitone rossetto, un double Gloss, ed uno smalto, sono questi i prodotti chiave della Chicago Symphony, disponibili in diverse tonalità attuali e portabilissime. Io ho acquistato alcuni pezzi, tra i quali questo PULPY MAT LIP. E' un rossetto mat, molto coprente e vibrante, che veste le labbra di una sensualissima texture vellutata destinata a durare ore. Non secca eccessivamente , ma purtroppo non copre in maniera omogenea la superficie d'applicazione, richiedendo un po' di abilità nella stesura del prodotto ed una scelta ottimale della matita per il contorno labbra, della quale volendo possiamo fare a meno. Il colore rimane inalterato lungo e può essere ravvivato da un Gloss trasparente o in nuance. Costa 6,90 Euro. Io ho scelto la nuance nr.11, un Bordeaux scuro ed intenso, che non mi ha convinto del tutto. Mi riprometto di redigere una Pagellona non appena avrò messo alla prova questo rossetto con altri infernali test...Al momento..."ni"...!


Nessun commento:

Posta un commento