lunedì 4 novembre 2013

OPI & CHANEL NAIL ART

Sfoggiare una nail art con le mitiche "C" di Chanel era una delle cose che desideravo fare prima del mio compleanno, così oggi, con l'aiuto della mia splendida amica onicotecnica e nail Artist ho realizzato questo sogno in Black and White. Su tutte le unghie ho steso la base protectrice Mavala  002, sulla quale è' stato applicato il favoloso "Lincoln Park  After Dark" di OPI. Il nail accent e' stato invece realizzato con OPI " Alpine Snow" , il migliore bianco di sempre, sul quale è' stato riprodotto il mitico marchio Chanel utilizzando la nail art Tattoo PEN di Essence, che consente di realizzare rapidamente e perfettamente  disegni di piccole dimensioni. Che dire? Una cosa in meno da fare prima dei miei ...antacinque anni! Yes!


Nessun commento:

Posta un commento