giovedì 30 aprile 2015

TRE ROSSETTI MAC PER IL PRIMO MAGGIO

Tre new entries varcano la soglia del mio beauty in questa giornata festiva: sono tre LIPSTICKS Mac divenuti leggenda, dei quali due appartengono ai rossi storici del brand ed uno ai Fuchsia più gettonati e freschi di sempre.        Scegliere un rossetto all'interno della grossa e grassa produzione Mac non è cosa semplice, e fortunatamente, nel mio caso, è stato il fato a decidere, visto che alcuni dei colori della mia lista erano sold out. RUSSIAN RED, un matte caldo e provocante, è il primo a mostrarsi in questo post.
Segue a ruota libera il SATIN "M-A-C  RED", un classico che non è solo intramontabile, ma anche attuale e glamour .

Ultimo, non per importanza, è il FULL FUCHSIA, un AMPLIFIED  che riflette un colore pieno e luminoso,


Ecco gli SWATCHES  

Ed ecco o gioielli in pole position 

Ebbene sì: ammetto che non ho ancora capito da dove provenga il fascino irresistibile e magnetico dei rossetti Mac.! Sono sempre più convinta che si tratti del potere di nuances uniche ed inedite...: cosa ne pensate? Il prezzo è sempre lo stesso: 19,00 €. Specifico che; i MATTE seccano in maniera fastidiosisdima le mie labbra, gli AMPLIFIED non coprono totalmente, i RETRO MATTE devo ancora capirli, gli SHEERTONE non mi interessano ed al momento i SATIN sembrano essere l'unica soddisfazione...! Ma purtroppo sono caduta anch'io inspiegabilmente nella seducente rete dei rossetti Mac! Yes!

Nessun commento:

Posta un commento