sabato 30 agosto 2014

SALVATION PALETTE - DIA DE LOS MUERTOS - MAKEUP REVOLUTION LONDON

.Chi mi conosce bene sa che per me le palettes costituiscono un pericoloso richiamo, la cui potenza e' pari al coro delle sirene di Ulisse! Potevo quindi resistere al canto di questa strepitosa e validissima palette lanciata da Makeup Revolution ? NOOOOOO! Ho ceduto alla tentazione di provare ben quattro differenti palettes di questo nuovo diabolico brand inglese e questa e' la prima " prova su strada" che condivido con voi. La SALVATION Palette e' composta da 18 ombretti superpigmentati, dei quali 12 hanno un finish Shimmer ( alcuni anche duochrome ) e 6 un finish matte. Come sempre li ho swatchati dry, utilizzando le dita ed effettuando una sola applicazione: FAVOLOSI! Super scriventi, poco polverosi, facilmente sfumabili, luminosi, gli ombretti di questo brand non hanno nulla da invidiare ai fratelli con pedigree ai quali fanno il verso, ovvero i mitici EYESHADOWS della Urban Decay. La Makeup Revolution e' infatti balzata agli onori delle cronache cosmetiche grazie ad una riuscitissima sfornata di palettes/cloni delle blasonate Naked (1,2,3 and more...) e del successone "Chocolate Bar" di Too Faced. La SALVATION Palette Dia de los MUERTOS e' declinata sui toni del viola, del rosa antico e dei nudes, con un guizzo di giallo acido e fuchsia, un verde bosco ed un blu notte metal interessanti. Ho individuato quattro Duochrome che da soli costituirebbero un validissimo motivo per acquistare questo bel prodotto: "LIVE LIFE" ( perfetto anche come illuminante), "OR GET BUSY DYING", "CELEBRATE LIFE"e TURN THE TV OFF". Il "dia de los MUERTOS", al quale la palette si ispira, è la tipica festa messicana dei morti, caratterizzata dalle coloratissime e folcloristiche maschere a forma di teschio, nate per esorcizzare la paura della morte ed indicare la via della rinascita interiore. Trovate questa palette su BB Cream Italia, il famoso shop online nazionale, ma anche su Maquillaia . Io ho deciso di dare il mio contributo all'economia italiana e l 'ho acquistata su BB Cream Italia al prezzo di 7,99 € ( ecco il link : http://www.bbcreamitalia.com/home/820-makeup-revolution-salvation-palette-dia-de-los-muertos.html  ) . Yes, yes, yes!









Nessun commento:

Posta un commento