sabato 10 ottobre 2015

LIPSTICK MATT SUBLIME in 608 e 617 - SIMPLY RED ROSSETTO IN MATITA IN 05 (BURLESQUE COLLECTION) e 06. WYCON.

Swatchando in allegria tutti i rossetti esposti da WYCON mi è caduto l'occhio su alcuni prodotti noti come i DUPES più fedeli di tre pietre miliari del mitico brand  MAC. Ho confrontato i numeri delle Nuances appuntate sul mio mitico taccuino "acchiappa dupes" e le ho acquistate, aggiungendo un quarto rossetto, appartenente ad una vecchia collezione, la "Burlesque", che mi aveva colpito particolarmente. La sorpresa, una volta effettuati gli SWATCHES ed il confronto con gli originali, e' stata grande. Il MATT SUBLIME in 617 presenta un match del 90/95% con il mitico ALL FIRED UP di MAC, attualmente uno dei miei rossetti preferiti, mentre il match del 608 e' del 75/80% con IMPASSIONED, un altro pezzo di storia di MAC. Per quanto riguarda invece il SIMPLY RED in "Garnet 06" il match con il rosso freddo di RUSSIAN RED e' tra il 65 ed il 70%, e se viene utilizzato in combine con il DESERT ROSE 05, sempre della linea SIMPLY RED, il risultato è ancora più fedele. In definitiva i 4 rossetti sono tutti di buona qualità, durano tanto ed il colore rimane inalterato a lungo. I MATT SUBLIME superano le 8 ore mentre i SIMPLY RED le 5 ore. L'applicazione e' scorrevole ed i pigmenti sono vibranti . Devo ammettere che il 617  MATT SUBLIME fa veramente una splendida figura e da realmente la sensazione d'indossare lo strepitoso AFU di MAC. I MATT SUBLIME costano 5,90 €, hanno un FINISH opaco e vellutato e sono privi di parabeni, mentre i SIMPLY RED, anch'essi paraben free, regalano un effetto semi opaco, consentono di fare a meno della matita per il contorno labbra e li trovate al prezzo di 3,90 €. Belli, davvero.





Ecco gli INCI: SUBLIME MATT

SIMPLY RED:                               

Nessun commento:

Posta un commento