sabato 27 agosto 2016

AUTOMATIC LIPLINER - WYCON.

Questa matita labbra è la mia preferita da anni, e non le ho dedicato mai il tempo che merita, così oggi ho deciso di spendere due parole per un prodotto validissimo e low cost, indispensabile per chi, come me, fa largo uso di rossetti dalle tonalità accese, ma anche per chi desidera un nude privo di errori. La AUTOMATIC LIPLINER è indubbiamente uno di quegli articoli che ricompro con costanza, sia per le qualità intrinseche che per la varietà dei colori.
Dura tantissimo ( a me 12 ore), viene proposta in nuances che si abbinano a quasi tutti i miei rossetti ( da Mac a Jeffreestar, da Essence  a Kiko, per intenderci...) e ripropone sempre le tonalità che utilizzo, evento graditissimo poiché quasi tutti i BRAND esistenti al mondo variano con cadenza media annuale le tavolozze colori delle matite labbra   mettendo fuori produzione quelle precedenti.
Scorrevole, morbida al punto giusto, coprente e facile da applicare, questa natura labbra mantiene inalterato per ore il proprio tratto, anche in presenza di cibi oleosi e grassi ( ve potete magna' a parmigiana e sbrodola' co a pizza, tanto nun se levaaaaa!)!  
Priva di parabeni, è attualmente disponibile in 10 varianti, al prezzo scontato di 3,90 euro ( invece che 4,90).
Ecco il link  http://www.wyconcosmetics.com/it/prodotti-make-up-labbra-matite-labbra/9/automatic-lipliner La collezione si è arricchita di nuove tonalità favolose. Io vi mostro i miei rossi/PLUM , in tutto sei, sperando di esservi d'ausilio in caso d'acquisto.
A presto con i nudes! Baci! Yes! 

Nessun commento:

Posta un commento