sabato 27 agosto 2016

BLUSHING HEARTS - TRIPLED BAKED BLUSHER - I ❤️ MAKEUP.

    I furbacchioni della I HEART MAKEUP, BRANCH della MAKEUP REVOLUTION, colosso inglese della cosmetica low cost, hanno strizzato nuovamente l'occhio alla Too Faced e nel 2015 hanno lanciato i BLUSHING HEARTS, una collezione di blush cotti , scopiazzati alla grande dai 

SWEETHEARTS BLUSHES della citata casa cosmetica di Jerrod Blandino.
Il packaging  rosa fluo, carinissimo ma poco rifinito, contiene 10 grammi di fard cotto declinato in tre sfumature degrade', super scrivente e molto luminoso. Le tre nuances possono essere utilizzate singolarmente oppure mixate con un kabuki medio.  
Bisogna prelevare una quantità minima di prodotto ed avere la mano molto leggera per evitare l'effetto "HEIDI CHE LAVORA DI NOTTE", ma se volete utilizzarlo come blush nella tonalità di centro p unicamente come illuminante non ve ne pentirete. 

Io ho scelto variante "BURSTING WITH LOVE" rispettivamente, dal più scuro al più chiaro, un Pink Lemonade, un geranium pesca ed in cloud Pink, che mixati virano al rosa pastello acceso con sottotono Silver. L'inci è il seguente:  Mica, Talc, Dimethicone, Nylon 12, Magnesium Aluminium Silicate, Mathylparaben, Propylparaben, (+/-): CI 77891, CI 77491, CI 15850, CI 77510, CI 77742.
 
In definitiva buon prodotto se utilizzato con parsimonia e senza eccessi, ben lontano da quello di Too Faced, ma non per questo meno valido. Scalda l'incarnato e lo illumina. Lo trovate sul sito della MAKEUP REVOLUTION o su Maquillalia. A volte presso altri rivenditori I HEART MAKEUP. Yes!

Nessun commento:

Posta un commento