martedì 17 dicembre 2013

FLORMAR EYEBROW SHADOW.

Le sopracciglia sono il mio incubo! Non riesco a delinearle in maniera soddisfacente e non sono bravissima con la pinzetta. Aggiungo che, a causa del mio pessimo carattere che oscilla tra l'impetuoso ed il turbolento, le porto "medie", poiché non mi piacciono sottilissime alla Tatangelo Style, ne' giganti alla Vito Catozzo Style, quindi mi ritrovo a combattere una lotta quotidiana con matite e pinzette per riuscire a contenerle all'interno della forma desiderata. Questo ombretto per sopracciglia di Flormar mi ha aiutata tantissimo: se utilizzato con il pennello angolato da eyeliner può fare molto per la nostra arcata! Ottima scrivenza: leggera e  perfetta per questa zona!  Costa circa 5,00 euro e lo trovate negli Stores Flormar! Yes!




Nessun commento:

Posta un commento