venerdì 28 agosto 2015

LIMITED EDITION COLLECTION "SHOUROUK FOR SEPHORA" - SEPHORA COLORFUL JEWEL EFFECT e JEWEL BLUSH 3 COLOR SHIMMERY.


Approfittando dei prezzi da urlo " Sephoriani" ho potuto accaparrarmi alcuni pezzi della collezione  "SHOUROUK FOR SEPHORA" , lanciata all'inizio del 2015 e nata dalla collaborazione con la bella designer di Bijoux francese, di origine tunisina, Shourouk Rhaiem. Catapultata in questo tripudio di GLITTER e catturata dal concept della collezione, incentrata sul MAKEUP/GIOIELLO, ho acquistato tre ombretti ed un blush. Disponibili nello store vi erano infatti solo questi articoli e la palette che, pur essendo molto bella da un punto di vista estetico, conteneva poche cialde che non mi ispiravano un granché; ho quindi preferito buttarmi sui glitter degli ombretti e sull'iridescenza del blush in perle. 
La collezione originale comprendeva ombretti, smalti, blush, palette, un pennello gioiello, un bijoux multiuso ed una pochette. Io ho scelto ovviamente  tra gli articoli ancora in vendita a prezzo scontato presso il mio SEPHORA Store di riferimento, molti dei quali erano quasi terminati.  




Gli ombretti sono tutti dalFinish Shimmer e glitterato, composti da una doppia tonalità cangiante: PINK SAPPHIRE- Rosa antico/SILVER con glitters argentati; BLUE TOPAZ- verde smeraldo intenso/oro bianco con glitters sui toni del fuchsia; AMETHYST FAIRY - VIOLA scuro/lavanda con glitters argentati.                                    

 

Li vedi te ne innamori, li swatchi ed impazzisci, li usi e ci resti malissimo poiché la resa di queste cialde, da asciutte, non è il massimo: polverose, "indisciplinate" e fastidiose, si stendono in maniera complicata creando un caos di glitter e perdendo subito d'intensità. Ma in versione wet, nonostante non si tratti di un ombretto cotto, questo prodotto regala un effetto ottico strepitoso da "Notte degli Oscar" ed un glamour da "Red Carpet"! I glitter stanno al loro posto e non coprono, come in modalità dry, il colore puro e vibrante della cialda, che rivela un FINISH silky ed una coprenza cremosa ma uniforme.                                           

Il JEWEL BLUSH 3 COLOR SHIMMERY è un blush caratterizzato da pietre iridescenti nei toni del corallo/pesca, sabbia dorato e rosa antico ( Pink, Coral e Luminizer) dalla scrivenza discreta e dall'effetto leggermente Glow.                                                     


È un blush illuminante e con finish duochrome ma non eccessivamente appariscente, adatto anche ad un utilizzo quotidiano ed a un LOOK  easy .         

Gli ombretti costano 7,50 euro ( erano 11,90) per 0,07 oz. ovvero 3 grammi di prodotto. Sono utilizzabili all'interno delle palettes "Made in SEPHORA". Il blush invece ha un prezzo di 10,00 euro ( a fronte dei 14,90 euro iniziali) per circa 11 grammi di prodotto. A me sono piaciuti, nonostante un primo non felicissimo con gli ombretti. Un acquisto valido poiché con questa collezione potrete continuare a  sbrirluccicare alla grande nel corso delle prossime feste natalizie! Li trovate ovviamente da SEPHORA. Yes! 

Nessun commento:

Posta un commento