domenica 21 aprile 2013

BLACK AND GREEN: MI ARRABBIO O SPERO?

BLACK AND GREEN. Sabato in verde e nero, perché non ho ancora deciso se sperare o arrabbiarmi...! Ho utilizzato una quantità esorbitante di prodotti, che non riesco ad elencarvi tutti, ma ci provo. Come base ho applicato l'insostituibile Primer Potion di Urban Decay, sulla palpebra mobile ho steso per metà occhio il Soft Eyeshadow Mousse di Wjcon grigio chiaro 03 e lo stesso ombretto nella nuance verde brillante 06, sopra la base verde ho applicato il verde "graffiti" della Deluxe Shadow Box di Urban Decay, mentre su quella grigia ho scelto il "tinsel" della palette I Divine Sparkle 2 di Sleek, nella piega dell'occhio ho abbondato con il Water Eyeshadow "dark emerald 04" di Kiko e per dare profondità ho sfumato nell'angolo esterno lo "starry night" sempre della Sparkle 2 di Sleek. La riga nera di eyeliner è stata tracciata con l'Automatic Eyeliner 114 black di Wjcon. Il mascara è il 30 Days Extension Daily Treatment di Kiko, applicato sul primer Diorshow Maximizer. Ho completato accentuando l'angolo interno dell'occhio con  il grigio della Smart  Eye Pencil di KIKO nr. 814, mentre nella riga inferiore ho applicato il Kajal Khol Pencil verde nr.111 di Kiko.
Sul viso ho utilizzato il primer Instant Perfection di Kiko, il fondotinta Lift Effect nt.02 di Wjcon e la preziosa cipria La Prairie Cellular Treatment Loose Powder Translucent 1. Il blush è l'Icy Fuchsia nr. 11 di Sephora. Il rossetto è il Liquid Lipstick Sllek Magenta di Kiko.Ricordate questi abbinamneti; verde, grigio e nero. A me piacciono un sacco: spero anche a voi!

Nessun commento:

Posta un commento