sabato 27 aprile 2013

SEPHORA COLORFUL GLITTER

SEPHORA COLORFUL GLITTER -LONG LASTING - NR.18 Pool Party. Si, lo so, avete ragione, l'ennesimo eyeshadow blu che si aggiunge ad un beauty stracolmo di ombretti delle stesse nuances: verdi e blu! Ma questo era troppo bello! Sono stata inizialmente attratta da un...VERDE...il nr. 11 Break The Bank, che ho acquistato solo ed esclusivamente per il nome molto attinente alla mia professione, poi ho visto il nr 18 ed ho composto la palettina personalizzabile di Sephora. Ombretto di qualità eccellente, poco polveroso, luminosissimo e dal finish scintillante. L'effetto glitter dura oltre 10 ore e si strucca con grande facilità utilizzando un prodotto bifasico. L'ho sfumato senza problemi, ottenendo un buon effetto smokey. Non potrei non consigliarvelo! Costa 11,90 €, ma sono ben spesi. Yes!

Nessun commento:

Posta un commento