giovedì 8 agosto 2013

BAKED EYE SHADOW VELVET MAT IN 01 - WJCON.

 Diavolo di un Wjcon! Credevo fosse un ombretto, invece e' un capolavoro! Mi accorgo solo adesso infatti che hai creato una perfetta, sublime e durevole base per tutti i miei makeup! Veniamo al dunque: ultimamente passo tanto tempo nel Wjcon Store della mia città ( credo mi contatteranno quasi sicuramente il 31.12 per l'inventario...) e mentre davo un'attenta occhiata agli ombretti cotti Velvet Mat, che avevo già apprezzato nella tonalità 07 ( http://makeupfoodandfashion.blogspot.com/2013/04/pavoneggiarsi-in-blu-pavone.html )  ho visto questo bianco latte ed ho pensato che, se lo avessi utilizzato bagnato, come base per gli occhi, avrei potuto ottenere un effetto simile al Jumbo Pencil Milk di Nyx, attualmente il preferito delle makeup Artist americane e non solo. Così l'ho acquistato e da allora non riesco più a farne a meno! E' un ombretto dalla consistenza meravigliosa, simile alla seta, si stende con estrema facilità, senza creare grumi, linee o concentrazioni eccessive di prodotto; crea uno strato compatto, omogeneo e vellutato che consente di stendere sopra in modo scorrevole qualsiasi colore, rendendolo vivo, luminoso e carico, aumentandone l'intensita' e la durata. Non si deposita nelle pieghe dell'occhio e non necessita di essere preceduto dal primer poiché è lo stesso ombretto a fare da base. E' come se "cementificasse" con dolcezza il vostro makeup. Amore a prima applicazione. Anche da asciutto rende tantissimo, senza perdere luminosità. Applicatelo con un pennello per correttore bagnato: rimarrete stupite dall'omogeneità del tratto. Costa solo 6,90 Euro e dura tantissimo! Yes yes yes!






Nessun commento:

Posta un commento