martedì 20 agosto 2013

DIORSKIN NUDE BB CREAM.

Questo Beauty Balm di Dior e' stato acquistato per errore: volevo in fatti acquistare l'Hydra Life BB Cream della stessa maison, provata grazie ad un campione omaggio e con la quale mi ero trovata benissimo ( http://makeupfoodandfashion.blogspot.com/2013/05/bb-creme-hydra-life-dior.html ), ma attirata dal prezzo conveniente e dal 20% di sconto l'ho afferrata al volo senza rendermi conto che non era ciò che mi serviva. Invece mi sono trovata davanti ad un ottimo prodotto, non eccellente quanto la Hydra Life del medesimo brand ma altrettanto valido. Da sempre scettica sulle BB Creams anche questa volta, grazie a Monsieur Dior, mi sono dovuta ricredere. Coprente, setificante, uniformante, questo meraviglioso prodotto migliora giorno dopo giorno la texture della pelle ed e' perfetto sia utilizzato in sostituzione del fondotinta che coperto da un leggero velo di cipria, ma anche come nobile alternativa al primer o alla crema da giorno. Acqua oligominerale, 3 tipi di The e gli esclusivi pigmenti Rosy Glow regalano una luminosità naturale ed un aspetto sano e fresco alla pelle, accompagnati da un estemo confort, grazie alla consistenza light. Se non amate le BB Creams vi ritroverete con un trattamento perfezionatore ed illuminante del colorito che costituirà una struttura perfetta per il vostro maquillage. E' disponibile in tre nuances: Clair, Beige e Moyen, al prezzo di Euro 37,50, troppo cara, ma facilmente reperibile scontata del 20 o 30%. Yes!







Nessun commento:

Posta un commento