giovedì 29 agosto 2013

PRECISION PORE CLEASING PAD - BB CREAM ITALIA.

 Adoro gli accessori di cosmetica dalle forme strane! Se poi sono anche efficaci, pratici e low cost meglio ancora! Navigando sul sito di BB Cream Italia con il chiaro intento di effettuare il mio primo acquisto di palettes MUA, mi sono imbattuta per puro caso in questo dischetto in gomma siliconica per la pulizia del viso e, attratta dal prezzo contenuto, ho deciso di provarlo inserendolo all'interno dell'ordine. Che dirvi? Meraviglioso! Si presenza come una grande goccia di silicone, con un lato ricoperto da microsfere morbidissime e l'altro caratterizzato da un'impugnatura ergonomica che consente di massaggiare efficacemente il viso rimuovendo trucco, impurità, tracce di sebo ed ostruzioni. Delicatissimo e piacevole, il dischetto lascia la pelle incredibilmente levigata, uniforme, luminosa e pulita in profondità. Mi sentivo Claudia Schiffer ! La sensazione che si avverte dopo l'utilizzo e' la stessa di un peeling unito ad in trattamento idratante: e' come se si fosse eliminato uno strato di grigiore e di sporco senza danneggiare l'epidermide con prodotti aggressivi. Va utilizzato con un normalissimo detergente viso, massaggiando con movimenti circolari le zone da trattare. Io mi sono struccata con questo metodo, evitando la zona occhi, e ne ho tratto grande beneficio. Accattatavillo! Ne vale la pena! Altro che Clarisonic! Con 3,50 Euro otterrete risultati strabilianti! In vendita sul sito BB Cream! Yes! http://www.bbcreamitalia.eu/prodotto-143048/DISCHETTO-IN-SILICONE-CON-MICROSFERE-PER-LA-PULIZIA-PROFONDA-E-MASSAGGIO-VISO-forma-goccia.aspx%C2%A0  




Nessun commento:

Posta un commento