martedì 18 febbraio 2014

A CACCIA DI ROSSETTI DA WJCON.

 Adoro le mie pause pranzo da Wjcon! Nella tranquillità di un orario nel quale la gente normale si siede a tavola io mi catapulto in uno dei miei Stores preferiti a swatchare cosmetici e a rompere le palle alle addette alle vendite! Oggi ho dedicato il mio tempo ai rossetti ed ho scoperto quattro rare perle per labbra che spero piacciano anche a voi! Il primo tesoro e' il Burlesque Simply Red in Candy Pink, un rossetto matita long lasting semi opaco HD, arricchito da micro particelle di acido ialuronico, ceramide e Pantenolo, che in questa nuance ricorda il CANDY Yum Yum di Mac. La seconda meraviglia e' il GLAMOUR LIPSTICK ANYTIME, un Creamy dall'effetto levigante, arricchito con olio di lavanda e principi attivi che preservano la morbidezza e l'idratazione della mucosa labiale, la nuance 14 e' in rosso peonia incantevole ed elegante, luminoso e portabile, che sostituirà i classici Red del vostro beauty. Il terzo rossetto e' sempre un Glamour Lipstick ANYTIME che il considero il nude perfetto; tra il rosa antico ed il caramel, il color carne ed il pesca, in una sinfonia perfetta di accordi naturali. La quarta conquista e' il Lip Tattoo Chicago Symphony, un Lip Stain arricchito da un secondo rossetto idratante. Io ho scelto la nuance 1, un rosa antico mauve violaceo che farà un figurone anche senza il Lip stain. I rossetti "catturati" sono tutti in offerta; € 2,80 il Simplyred, € 3,90 il Glamour Lipstick ANYTIME ed € 6,90 il Lip Tattoo. Bottino proficuo: quattro rossetti al prezzo di uno!



Nessun commento:

Posta un commento