lunedì 17 febbraio 2014

GLAM - PALETTE OCCHI 7 OMBRETTI - SHAKA.

Mi rende sempre triste dover parlare male di un prodotto, soprattutto quando le aspettative erano tante! Lanciata da Shaka in occasione delle festività natalizie questa palette fa parte della collezione 7 OMBRETTI, composta appunto da 6 palettes da 7 cialde ciascuna e dai nomi accattivanti : Deep, Glam, Chic, Nude, Sexy e Play. Io sono rimasta folgorata dalla GLAM, ed incoraggiata dalle recensioni positive di molte blogger stimate e competenti e dal fatto che fosse il mio primo acquisto SHAKA ( ne ho perso di tempo, eh? ) ho arraffato il bottino a Gennaio e mi sono precipitata alla prima cassa libera dell'OVS tutta contenta. Il tripudio di glitter e di colori meravigliosi, non mi ha fatto sorgere minimamente il dubbio che alcune nuances fossero una vera e propria fregatura, così quando finalmente mi sono decisa a realizzare un makeup con questa palette la delusione e' stata grande: ho provato 4 dei 7 colori della Glam e li ho trovati polverosi, poco sfumabili e tendenti a creare macchie più che delicate ombre...! Sigh! Se vedete gli swatches rimarrete incantate , ma per quanto concerne il viola, il mauve ed il blu non c'è speranza. Il nero mat ed il verde possono essere recuperati, mentre il giallo e l 'arancio sono un capolavoro. Peccato, perché proprio i tre che avevo utilizzato avevano anche un leggero effetto duochrome! Le cialde appaiono luminose, sono long lasting, prive di parabeni e dermatologicamente testate. Troverò una soluzione per salvare questa palettazza! Lo prometto. PAGELLONA! MARCA: SHAKA - TIPOLOGIA: palette da 7 ombretti ad alta pigmentazione glitter, Shimmer e mat - FINISH/ ASPETTO: un ombretto mat, tre glitter, due Shimmer ed un satin - PREZZO: 14,99 €, ma io l'ho pagata meno...- DURATA: PAO 18 mesi - QUALITÀ' : mmmmm- REPERIBILITÀ: buona, da OVS- APPLICAZIONE/UTILIZZO: e' quello che sto cercando di capire.,,!



Nessun commento:

Posta un commento