sabato 26 ottobre 2013

HONOLULU BY W7 - BRONZER COMPATTO

Non ho mai creduto alla favola dei "dupes", ovvero dei prodotti che riproducono ad un prezzo più accessibile le nuances e le caratteristiche di quelli più costosi e blasonati. Credo invece fermamente che, nella estenuante ricerca di un "gemello povero" di un cosmetico rinomato, si possa avere la fortuna di incontrare sulla propria strada ottimi prodotti, come questo bronzer di W7, dal nome esotico Honolulu, e da sempre considerato il dupe del famosissimo Hoola di Benefit. Non ho effettuato alcuna comparazione con il citato bronzer della Bebefit poiché non mi interessava alcun raffronto: Honolulu per me e' strepitoso! Opaco, poco polveroso, leggermente idratante e, nonostante il finish mat, naturalmente luminoso. La mia carnagione chiara, anomala per una donna del sud, mi ha sempre spinta a ricercare nei bronzer tonalità color caramello, che creassero un contrasto perfetto per il Contouring, ma che nel contempo tenessero conto del colore naturale dell'episermide. Questo bronzer e'adatto sia al Contouring più raffinato che all'effetto abbronzatura per tutto l'anno! Che dire: io lo avrei acquistato anche solo per il packaging vintage! Esistono altre nuances di bronzer prodotte da W7, dai nomi altrettanto esotici ma non facilmente reperibili come questo: spero di riuscire  a scovarli! Non perdo tempo con la Pagellona poiché costa solo 5,00 Euro ed e' quindi un ottimo affare cosmetico! Lo trovate sul sito di BB Cream Italia. 






Nessun commento:

Posta un commento