sabato 7 settembre 2013

AUTUNNO LOW COST IN BLACK!

Pantone ha già decretato i colori must dell'autunno, ma il nero, colore non colore per antonomasia, rimane sempre la soluzione più gettonata e pratica per qualsiasi donna, outfit ed occasione. Il nero ci fa sentire piu' sicure, femminili, grintose ed eleganti: e' un dato di fatto. Gironzolando qua e la per centri commerciali ho trovato alcuni articoli graziosi e low cost per l'autunno che si appresta ad iniziare, tutti compresi tra i 5,00 ed i 20,00 euro, con un'intruso un po' più caro, un cappello acquistato presso un Diesel Store da mio marito, che ormai non è più "suo" ma "nostro"! Ve li propongo di seguito, precisando ancora una volta che ho pagato tutto io! Anche il caffè che ho preso tra un acquisto e l'altro...! Yes!

Loafers Black con jais e cristalli neri Orange Butterfly.

Orecchini effetto pizzo in Plexy Orange Butterfly - saldi estate 2013.

Hat in simil paglia con inserti borchiati Terranova - in saldo.

Pashmina Check OVS ( collezione uomo...)

Hat Diesel Uomo. 

Nessun commento:

Posta un commento