domenica 29 settembre 2013

GOLDEN LILAC - STEP BY STEP + LOOK

GOLDEN LILAC. Ho trovato all'interno del mio grosso e grasso armadio da collezionista seriale questo delizioso abito di Ethic, acquistato tempo fa in saldo ad un prezzo bassissimo, che non mettevo da un po', così, ispirata dal sapore etnico/vintage del capo, ho deciso di abbinare un makeup sugli stessi toni. Sapete già che l'abbinamento abito/makeup e' una di quelle cose che mi piacciono tanto e che mi divertono di più, e sono certa di non essere la sola a praticare la disciplina dell'abbina trucco! Ho abbinato una busta morbida in Suede borchiato e dei sandali plateau, entrambe neri e sintetici. Gli orecchini dal sapore retro' non ricordo dove li ho acquistati! ( ad una certa età succede...). Vi lascio alle foto ed al video e vi abbraccio!









Nessun commento:

Posta un commento