martedì 3 settembre 2013

PERFECT BASE CORRECTOR - KIKO

Mi avevano parlato bene di questo primer, così ho voluto testarlo personalmente per scoprire se quanto riferitomi corrispondesse a verità. Trattasi di una base che promette di uniformare, levigare, e perfezionare l'incarnato, consentendo inoltre di minimizzare ii segni d'espressione e facilitare la stesura del fondotinta. Una volta aperta la confezione sono rimasta stordita dal pessimo odore del prodotto, che potrei definire simile all'effetto "Kamikaze: il vento che uccide"! Superato questo inconveniente ho steso una dose di questo gel trasparente su tutto il viso ed ho notato che la consistenza e' estremamente siliconica, ma il finish e' estremamente silky. Dopo una prima iniziale sensazione di scarsa traspirazione dell'episermide devo ammettere che ho potuto applicare il fondotinta compatto con estrema facilità, ottenendo un risultato omogeneo, uniforme e mat, perfetto per queste giornate afose. Il makeup viso ha resistito per oltre 10 ore, con un piccolo ritocco di cipria a metà giornata. Direi yes! Pagellona: TIPOLOGIA: primer viso in gel - QUALITÀ: medio/buona PREZZO: € 12,90 caro per Kiko! - DURATA: 7 ore senza ritocchi - REPERIBILITÀ': ottima: online e negli Stores Kiko - FINISH: buono- APPLICAZIONE: ottima DESTINATARI: soggetti con segni d'espressione evidenti, pori dilatati ed esigenza di un MAKE UP viso duraturo. 





Nessun commento:

Posta un commento