mercoledì 22 gennaio 2014

BURLESQUE WJCON - PALETTE DI 12 OMBRETTI, 1 BLUSH, 1 BRONZER, 1 ILLUMINANTE.

 Intrigante palette presentata da Wjcon all'interno della collezione natalizia dedicata al fantastico mondo del burlesque. Dodici ombretti cotti dai colori intensi e vibranti, dal finish Shimmer e setoso, piacevoli da sfumare, scriventi e poco polverosi. La palette contiene un kit completo per il Contouring: un blush metal, un bronzer mat, ed un illuminante Shimmer, dai colori luminosi e vibranti. Wjcon offre due combinazioni di colore per questo prodotto, la 01 e la 02, tra le quali è difficile scegliere. Io ho optato per la 02, attratta dal rosa Shimmer dell"illuminante e da un ombretto oro antico profondo con il quale ho realizzato il makeup che vi propongo nel video, insieme si delicati toni del tortora. La Burlesque e ' in offerta a 24,90 euro negli Stores Wjcon e nello shop online. Non si può resistere a tale tripudio di glitter...ed io ho ceduto! Vi lascio al video ed alle foto. http://youtu.be/XlY4iIfWi9c



Nessun commento:

Posta un commento