sabato 11 gennaio 2014

PRECIOUS CURVE EYELINER - LIGHTS OF FLOWERS - BLACK - FLORMAR.

Pochi brand hanno deciso di cavalcare l'onda del "curve eyeliner", l'eyeliner liquido con l'originale applicatore ergonomico a pistola. Io lo avevo adocchiato da Sephora circa 3 o quattro mesi fa , per poi acquistarlo da Flormar alla fine del mese di ottobre, al termine di una riuscitissima manifestazione sindacale con tanto di marcia con bandiera e cori, che mi aveva messo di buonumore...! Per me questo stato d'animo e' tanto pericoloso quanto il malumore: in entrambe i casi posso fare grandi danni economici in un negozio di makeup! Ma concentriamoci sul nostro eyeliner: una figata paurosa! Scrivente, dal tratto grafico e preciso, long lasting e pratico. Devo ammettere che ci sono giornate in cui mi sento un po' imbranata nel maneggiare quest'arma impropria, altri in cui vado più spedita: bisogna prenderci la mano. Che dirvi? A me e' piaciuto e mi trovo in difficoltà nel non potervi comunicare il prezzo: ho smarrito lo scontrino, l'ho acquistato ad ottobre, la collezione Lights OF Flowers ( magnifica! ) e' uscita a luglio del 2013, quindi in rete non si riesce a reperire il prezzo esatto del prodotto, che dovrebbe aggirarsi tra i 10,00 ed i 12,00 euro. Buon sabato! Yes!





Nessun commento:

Posta un commento