sabato 1 giugno 2013

1 COULEUR EYE GLOSS - DIOR

Spettacolo della natura! Incantesimo! Magia! Non esistono parole per descrivere questo Gloss occhi di Dior! Io ne sono rimasta estasiata! Lo avevo adocchiato nel corso del programma "Che Trucco!" nella versione oro, e mi sono immediatamente catapultata da Limoni per provarlo dal vivo. Quando ho visto il colore 750 Sunset ho deciso di optare senza alcun dubbio per questo rosa pesca scintillante, arricchito da micro glitter dorati  e finissime paillettes argentee che rendono luminoso oltre ogni immaginazione questo originalissimo ombretto. Il packaging richiama ovviamente quello di un Lipgloss, ma è la consistenza a costituire la vera novità del prodotto:  fresca, cremosa, cristallina, si stende con estrema facilità sull'occhio e dopo pochi secondi si trasforma in morbida polvere compatta e sfumabile, senza grumi o sovraccarico di prodotto. Mi piace utilizzarlo da solo, come solista del mio makeup, accompagnato solo da una sottile riga di eyeliner e da labbra burgundy. Costa 26,00 Euro per 6 ml. e dura 6 mesi. Non potrei non dire "yes" !




Nessun commento:

Posta un commento