mercoledì 26 giugno 2013

TOUCHE LUMIERE LISSANTE - SEPHORA.

Adoro i correttori! L'idea di correggere qualcosa di me mi ha sempre affascinato!    E rieccoci infatti a parlare di questa tipologia di prodotto. Sephora propone diverse gamme di correttori, ma l'oggetto di questa recensione promette qualcosa in più degli altri: un effetto levigante ed un finish illuminante, perfetto per il contorno occhi di una blogger ultraquarantenne! Sarà vero? Ecco la risposta: in parte. Ho acquistato questo correttore la scorsa settimana e per testarlo al meglio l'ho utilizzato quotidianamente. Ricco di acido ialuronico garantisce idratazione e rimpolpa la zona del contorno occhi, eliminando segni di fatica e stanchezza ed illuminando, grazie a micro pigmenti contenuti nella formula , la zona trattata. E' quindi un vero peccato che sia poco coprente: la texture infatti è gradevolissima e light, ma non aiuta in caso di occhiaie molto scure. Ho apprezzato particolarmente la consistenza ed il pennellino, che consente una stesura ottimale del prodotto. In sintesi posso affermare che mi è piaciuto e che continuerò ad utilizzarlo. E' disponibile in 8 nuances e costa 14,00 Euro. Yes!





Nessun commento:

Posta un commento