venerdì 14 giugno 2013

TRUE COLOUR EYESHADOW QUAD AVON - OMBRETTO 4 TONALITÀ COLORE SEMPREVERO - AWAKENING.

 Ho acquistato questo quad dall'indistruttibile, invincibile e popolarissimo catalogo Avon attratta dai colori pastello delle cialde, che ricordano quello delicato dei sorbetti estivi e delle granite. Quattro ombretti long lasting, dalla buona scrivenza (che varia a seconda del colore), poco polverosi, dalla consistenza setosa e compatta, facilmente sfumabili e sufficientemente luminosi. Il finish varia a seconda del colore: nella variante che ho acquistato, la " awakening", il Tortora chiaro contiene dei microglitter molto discreti, il giallo canarino e l'azzurro sono mat ed il rosa cipria e' leggermente shimmer. Ho apprezzato particolarmente l'assenza di fall out e la freschezza della texture, piacevole al tatto e particolarmente indicata per l'applicazione veloce con i polpastrelli, e la selezione dei colori per l'abbinamento, armoniosi e complementari. La palettina viene proposta in 8 tonalità e costa 9,95 Euro in offerta. Peccato non poter provare prima questi prodotti, poiché le nuances fotografate nel mitico e storico catalogo appaiono diverse rispetto a quelle reali. Mi ritengo pertanto mediamente soddisfatta e chiudo con il mio "yes"!





Nessun commento:

Posta un commento