lunedì 22 luglio 2013

CITY DUST EYESHADOWS NYC.

Non avevo ancora provato i prodotti NYC: a giudicare da quest'ombretto non mi sono persa nulla...! Poiché stroncare un prodotto mi causa grande sofferenza cercherò di approfondire ciò che mi ha impedito di apprezzare questo carinissimo duo di ombretti arraffato in fretta e furia all'OVS. Il City Dust Eyeshadow di NYC e' un comodo duo di ombretti caratterizzato da un colore chiaro Highlights ed uno scuro  Contour, così come indicato nel packaging. Io ho scelto la nuance 813 B ( cos'è: il numero civico di un palazzo?) "Yankee Blues, attratta proprio dal blu, che si è invece rivelato poco scrivente. L'azzurro e' leggermente più intenso, ma la nuance e' almeno tre toni più chiara di quella visibile sulla cialda. Ho dovuto stendere e ripassare almeno quattro volte il prodotto per ottenere il risultato in foto; ritengo quindi questo ombretto perfetto per il giorno e l'ufficio, data la tenue e sottile scrivenza. Poco creasing ( con il primer sotto ovviamente) e poco fallout, ma anche poca luminosità, colore spento ed opaco. Ne Shimmer ne mat ( il lieve scintillio e' dato dalla base crema scintillante di Essence) un ombretto con poco carattere ed un prezzo contenuto, 3,49 Euro. Lo tratterò bene, come tutti i miei ombretti, e cercherò di dargli una botta di vita abbinandolo a dei fratelli vivaci e colorati...!







Nessun commento:

Posta un commento