domenica 21 luglio 2013

EYE DUST - SLEEK COSMETICS

Colore puro, intenso, iridescente, luminosissimo, prezioso come una gemma e brillante come il più pregiato dei diamanti. Nessun pigmento privo di glitter aveva finora regalato tanto al mio makeup! Disponibili in più di 10 tonalità questi ombretti in polvere libera sono caratterizzati da un'eccellente qualità: super scriventi, pochissimo fallout ( e sono in polvere), scarso creasing e durata imbattibile. Io lo applico su un matitone della stessa tonalità, ma anche da solo, steso su un buon primer, offre una resa ottimale. Sleek ci dimostra che la qualità delle sue incredibili palettes e' presente in tutta la produzione di questo fantastico brand. Come al solito ho scelto un verde smeraldo, lo Scuba nr. 683, che ho acquistato  in offerta sul sito di Madame Cosmetics a 4,70 €. Trovi meravigliosa la luce emanata da questa polvere magica! Non sniffatela, mi raccomando! No drugs, no alcool, only makeup! 










Nessun commento:

Posta un commento