venerdì 26 luglio 2013

SMALTO COLOR HIT SEPHORA in "JUNGLE QUEEN" L69

  Wow! 5 ml di verde super acido! I nuovissimi smalti Color Hit di Sephora sono incredibilmente lucidi, soprattutto nelle nuances creme, che tendono ad opacizzarsi sin dal giorno successivo all'applicazione. Questa nuance mi ha colpito particolarmente poiché ricorda quella proposta da recenti collezioni di brand molto famosi: verde mela, verde fluo, acid green, in qualsiasi modo vogliate definirlo questo verde e' mitico, la sua coprenza e' ottimale e la durata e' pari a 4/5 giorni, se applicato su una buona base e protetto da un buon top coat. Eccolo in primo piano:                      
Il pennellino e' piatto, simile al pluri blasonato pennello di Dior.                                            

Il colore della foto non rende giustizia alla tonalità dello smalto, più realistica nell'immagine tratta dallo shop online di Sephora che riporto di seguito:                          

Io mi sono divertita a realizzare una folle manicure avvalendomi del contrasto con il rosa shocking fluo dello Sugar Effect nr.831 di Wjcon e della Nail Effect Powder Guerrilla Gardening nr 01 "I'm The Moss", una polvere vellutante per unghie strepitosa! Il risultato può causare nausea o capogiri, ma basta prendere un  antiacido: possibilmente...verde...! Costa 4,90 € da Sephora: negli Stores e online.

Nessun commento:

Posta un commento