giovedì 25 luglio 2013

HAI QUALCOSA TRA I CAPELLI...!?!?

Estate: tempo in cui i blog pullulano di innumerevoli post su solari, abbronzanti, capelli e diete...Che palle! E mi ci metto pure io, che realizzo improbabili chignon rendendoli super luccicanti con le mie mollette vintage. Eppure vi confesso che se non mi fossi armata di pins, mollette ed attrezzi vari per acconciature di fortuna quest'anno non sarei sopravvissuta. Ecco le mie luccicanti mollettine, collezionate nel corso di un triennio durante le mie scorribande da Oisho, indispensabili per i capelli lunghissimi come i miei!

Sono pratiche e soprattutto utilissime nel rendere più gradevoli le piu inguardabili acconciature " fai da te", specialità nella quale sono campionessa mondiale! Trovo anche molto utili le mollette Big Size, che ingentiliscono una velocissima coda di cavallo da giorno.   

Ma il non plus ultra l'ho raggiunto con l'acquisto di tre accessori super low cost: la ciambella, il Magic Chignon e l'Hair Loop, che risolvono qualsiasi problema di look donando un aspetto ordinato e non ton. Non vi illustro il loro utilizzo poiché su you tube troverete persino un tutorial postato dal nonno di chi li ha inventati! Un'altra furbata alla MAKEUPFOODANDFASHION e' quella delle fasce per capelli: se, come me, "puffate su per giù due metri e poco più" e siete quindi costrette ad accorciare frequentemente i vostri maxi dress conservate la stoffa che avanza ed indossatela come fascia per capelli abbinata all'abito. Oh yes!


Nessun commento:

Posta un commento