martedì 29 aprile 2014

ALLA RICERCA DEL KAJAL PERFETTO: WJCON LONG LASTING EYELINER in DEEP BLACK 01 e KIKO SKINNY FIT KAJAL in 06.

Avendo letto delle buone recensioni su entrambe i prodotti relativi a questo post ho voluto provarli immediatamente, spinta anche dal fatto che "LE CRAYON KHOL WATERPROOF" di LANCOME non mi da' più la resa di un tempo: avranno forse cambiato formula? E' successo anche a voi di riacquistare un prodotto con il quale vi eravate trovate bene e scoprire che non ha la stessa efficacia delle prime volte in cui lo avete utilizzato? Ne parleremo in seguito. La matita Wjcon non e' un kajal, ma ho visto youtubers più o meno note farne utilizzo nella rima interna dell'occhio, operazione altamente sconsigliata con i prodotti che non presentano la denominazione di "kajal Khol", ma che in questo caso sembrerebbe dare ottimi risultati, mentre la matita Kiko presenta proprio queste caratteristiche ed e' estremamente conveniente poiché lunghissima. Mi sono piaciute entrambe: la matita Wjcon e' leggermente più morbida, quella Kiko invece si presenta più scrivente; la prima costa 4,90 € mentre la seconda 5,90. La Wjcon dura un po' di più, ma il paragone e' comunque effettuato tra una matita eyeliner ed un kajal, quindi nonostante tutto preferisco ancora una volta non rischiare ed utilizzare all'interno dell'occhio un kajal, ma state certe che la matita Wjcon diventerà il mio eyeliner quotidiano!




Nessun commento:

Posta un commento