venerdì 11 aprile 2014

M'ILLUMINO D'IMMENSO...FEATURING CURLY CHEMISTRY MAKEUP


Nuova collaborazione con la mia "sorella nordica" Silvia, della pagina/blog CURLY CHEMISTRY MAKEUP http://curlychemistry.blogspot.it/?m=1, una donna concreta, simpatica ed intelligente che, sprezzante del pericolo, continua coraggiosamente a collaborare con la sottoscritta! Saliti agli onori delle cronache cosmetiche da circa un triennio gli illuminanti sono diventati elemento quasi indispensabile di ogni makeup. Ne esistono di diverse tipologie; ne ho contate almeno 6: polvere libera minerale, polvere pressata, stick, crema, liquido, stilo. Il finish e' quasi sempre Shimmer e/o leggermente glitterato e il prodotto viene quasi sempre utilizzato accanto al bronzer per effettuare la tecnica del Contouring con la "MISSION" di mettere in risalto zigomi, fronte, dorso del naso, arco di cupido e palpebra fissa.                                           Esaminiamoli insieme attraverso questa carrellata dei prodotti che mi hanno dato più soddisfazione e che spero incontrino il vostro favore!                    ILLUMINANTE  MINERALE IN POLVERE LIBERA "OMBRALUCE LIGHT" di NEVE COSMETICS, adatto ad un Contouring raffinato, facilmente modulabile e perfetto sia per il giorno che per la sera, con finish Shimmer luminosissimo.     
ILLUMINANTE IN POLVERE PRESSATA "POUDRE ILLUMINATRICE" SEPHORA. Una cialda rosa cipria Shimmer ed impercettibilmente glitterata, da stendere generosamente con un buon FUN brush, soprattutto sugli zigomi.                
 
                         
 ILLUMINANTE IN CIALDA COLORATO E GLITTERATO "ALL OVER LIGHT" di KIKO. Una polvere multiuso ultra luminosa adatta a tutto il corpo dalla leggera tonalità rosata che di presta ad un utilizzo da grandi occasioni poiché molto glitterata e scintillante.        
ILLUMINANTI IN CREMA "SHIMMER PALETTE" ELF. Versatili e pratici questi illuminanti rendono veloce e preciso il gesto dell'HIGHLIGHTING con piccoli tocchi dei polpastrelli .       
ILLUMINANTI IN STICK "TOUCH UP FACE" WJCON e "DAZZLING HIGHLIGHTER" KIKO. Basta un tocco di questi stick per rendere unico il makeup, ma bisogna saperli dosare sapientemente, altrimenti rischiano di far apparire lucida la zona d'applicazione.    
ILLUMINANTE STYLO "RAY OF LIGHT" KIKO e "MAGIX MULTI - BENEFIT ILLUMINATOR" AVON. Geniali ed ispirati al primo illuminante in stick della storia: il Touche Eclat di YSL. Un tocco di penna ed il gioco e' fatto e le occhiate sono bandite grazie all'effetto cromatico dell'illuminante. 
I miei prodotti CULT in assoluto? LES METEORITES DE GUERLAIN, luce ultra lussuosa allo stato puro, perle di splendore ineguagliabili e
micro particelle di riflessi avvolte da un inebriante profumo di violetta, PLASTIC di NEVE COSMETICS, una cialda illuminante discreta dal finish semi mat perfetta per il giorno ed il matitone SKYLINE SHINY DUO di WJCON, l'illuminante per sopracciglia che in un attimo fina in aspetto ordinato e glamour alla vostra arcata sopracciliare. SHINE, SHINE, SHINE! Vi lascio al post di Silvia : 
http://curlychemistry.blogspot.it/2014/04/mi-illumino-di-immenso-feat.html?m=1
    
 

Nessun commento:

Posta un commento