martedì 1 aprile 2014

STUDIO EYE PIGMENT ELF in TROPICAL TEAL

STUDIO EYE PIGMENT - ELF - in Tropical Teal. Finalmente ho trovato un prodotto ELF che mi ha deluso enormemente. Questo pigmento dal colore accattivante rende solo se usato wet; se invece lo utilizzate dry risulta essere caratterizzato da scarsa scrivenza, eccessivo fallout e poca luminosità, eventi che non mi erano a onor del vero mai capitato con nessun altro pigmento in polvere libera. Che amarezza! Dopo circa cinque ore, nonostante la base primer, il colore "evapora" e perde intensità e impronta cromatica, sbiadendo inevitabilmente. Per 4,95 euro mi aspettavo qualcosa di più dato che, allo stesso prezzo, Sleek offre dei pigmenti eccezionali. C'è sempre la prima volta per ogni casa cosmetica. Ma io continuo imperterrita ad apprezzare questo brand, convinta fermamente del fatto che ogni casa cosmetica abbia i suoi top ed i suoi flop! 




Nessun commento:

Posta un commento