sabato 12 aprile 2014

SATURDAY MORNING BEAUTY STEPS.

SATURDAY MORNING BEAUTY STEPS. Sul tubo imperversa la mania della morning/nigh routine ed io, che sono purtroppo allergica alla terminologia inflazionata dei beauty channel ( ciò non significa che mi permetta
di muovere critiche, anzi! Ho grande rispetto e stima per tutte!) ho deciso di mostrarvi cosa faccio quasi ogni sabato mattina per rendere la mia epidermide di donna "diversamente giovane" presentabile a questo mondo! Potete seguire la sequenza utilizzando i prodotti che già avete a casa e che abbiano le stesse caratteristiche di quelli ivi citati. Ricordate che le maschere purificanti seccano sempre un po' la pelle ed e' quindi necessario rispettare tassativamente il passaggio dell'idratazione. 
L'abbinamento di questi prodotti in questa sequenza mi ha dato buoni risultati, ma ovviamente non dipende solo dal cosmetico, sicuramente valido, bensì dal mix di purificazione ed idratazione che la pelle riceve da questi gesti. Vi lascio al video: non spaventatevi per come applico il tonico! L'ho visto fare alla mia estetista e le ho rubato spudoratamente l'idea! http://youtu.be/Auzu0ZFFF2Q

Nessun commento:

Posta un commento