martedì 1 aprile 2014

CREAM EYELINER in BLACK - ELF.

Ok, posso confermarvi ufficialmente che, a mio modesto avviso, ELF è al momento una delle migliori case di cosmetici low cost internazionali. Ho provato quasi tutto e l'eyeliner in gel era una di quelle cose che non avevo ancora testato e che ho acquistato nel corso di una di quelle strepitose offerte che il brand inglese e' solito pubblicizzare almeno una volta al mese. Ho scelto questo prodotto poiché lo avevo visto utilizzare da molte Youtuber nostrane e non, ed il fatto che fosse così popolare mi aveva convinta. Effettivamente e' un buon eyeliner: scorrevole, scrivente, che consente di tracciare linee precise e definite. Forse ha una consistenza un po' più pastosa se comparato con altri eyeliners della stessa tipologia, ma non crea grumi e basta "scaldarlo" un po' con il pennello per renderlo più cremoso. La texture infatti è più simile ad una crema compatta che ad un gel. Costa 4,95 € e lo trovate sul sito ELF, spesso in offerta al 50%. Se volete approfittare anche voi della convenienza ELF iscrivetevi alla newsletter del sito ed attendete con pazienza le promozioni "50% + spese gratis". L'ordine arriva entro 5/7 giorni lavorativi. Yes!







Nessun commento:

Posta un commento