sabato 4 maggio 2013

BB CREME - HYDRA LIFE - DIOR

HYDRA LIFE - BB CREME - DIOR. Ne sbagliasse una Dior! Ha azzeccato anche la BB Cream, prodotto con il quale, insieme alle Cc Cream, DDT cream, CCCP cream, CGL CISL e UIL cream, sono notoriamente in pessimi rapporti. Le ho sempre trovate poco coprenti e performanti per una donna sopra i 40, ma questa...è superlativa. La indossi ed è come aver steso un favoloso fondotinta di media comprenza, ma molto naturale, che sublima la pelle nascondendone i difetti e regalando un effetto radioso e Glow con un plus d'idrazione. La grande sorpresa e' che questa BB Creme Dior soddisfa anche le esigenze delle pelli miste:,l'ho stesa senza primer e senza cipria e la mia pelle non ha "sudato" nonostante fuori ci fossero 40 gradi! Questo prodigioso balsamo di bellezza ha un spf 30 e fattori uniformanti, perfezionatori ed illuminanti, un mix tra un'ottima crema idratante e un favoloso fondotinta. Disponibile in tre tonalità (io ho provato il beige lumiere)  costa oltre 45,00 Euro...un botto! Strepitoso! Yes!

2 commenti:

  1. Ciao! Sei stata nominata sul mio blog! Un premio per te :) http://www.nonsolobeautycare.com/the-best-of/versatile-blogger-award/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emozionantissima sono! Vado subito a... truccarmi! Grazie di cuore!

      Elimina