sabato 25 maggio 2013

COLOUR SEDUCTION EYESHADOW PALETTE - 05 ASTONISHING EMERALD - KIKO

 Avevo già parlato di questa palette nella sezione MAKE UP AND WAKE UP della paginozza Facebook (io sono così, sono fatta a sezioni...), ma dopo aver realizzato diversi look con questo Quad ho deciso di recensirla per bene, spinta anche dai carinissimi e positivi apprezzamenti della mia amica Cetty, che per competenza e dipendenza dal makeup non scherza mica! Nelle foto vedete due tipologie di makeup: una più soft, per il giorno ed una più grintosa per la sera. Io comunque le ho realizzare entrambe di mattina, perché passati i quarant'anni diminuisce la percezione crepuscolare...!!???!!!! La palette in questione fa parte di una vecchia collezione Kiko, ed e' reperibile esclusivamente in alcuni outlets ubicati presso grandi Fashion Villages o Città della Moda. E' composta da quattro ombretti dalla consistenza vellutata, morbidissimi e sfumabilissimi, utilizzabili solo asciutti ma estremamente modulabili e scriventi. La particolarità e' data dal perfetto abbinamento dei colori fra di loro e dalla superlativa resa del colore finale. Le cialde sono compatte e poco polverose, long lasting e  resistenti al sudore. Le quattro tonalità contenute nella palette sono: verde smeraldo, grigio piombo, grigio silver e verde tiffany, tutti con un finish tra il mat ed il leggermente perlato. La palette costa in offerta € 6,40 per 8 gr. Se la trovate ancora acquistatela perché è veramente bella, con colori attuali e perfetti in qualsiasi stagione. Yes!
 

Nessun commento:

Posta un commento