sabato 25 maggio 2013

SUN CLUB PALETTE - 01 SOUTH BEACH - ESSENCE

Prima recensione Essence. Niente di meglio che una palette di ombretti per rompere il ghiaccio! Che dire? Non bisogna essere prevenuti per via del prezzo contenuto (3,49 Euro se ben ricordo) perché la qualità delle cialde si è' rivelata migliore rispetto alle mie aspettative. Trattasi di una piccola palette appartenente alla collezione Sun Club, proposta in due versioni contenenti otto colori estivi. Io ho acquistato la 01, che comprende 4 ombretti nude/terra , un giallo oro, un verde e due blu, di media scrivenza ma dal buon finish leggermente Shimmer, che consentono di realizzare un buon makeup quotidiano, raffinato e portabilissimo. In rete questa palette e' stata stroncata da moltissime blogger: io che, più che una blogger mi definisco un'accanita consumatrice di cosmetici, ritengo che prima di parlar male di un prodotto bisogna valutare diversi fattori, e da una casa cosmetica che riesce ad offrire una vasta gamma di prodotti dalle molteplici performances a prezzi così contenuti, consentendo a tante giovani consumatrici di poter realizzare i propri makeup di tendenza, va sicuramente apprezzata. Io l'ho trovata gradevole e l'ho utilizzata con facilità, applicando i colori sopra un buon primer. Il verde ed i nudes, qui fotografati, sono molto luminosi, brillanti e caldi, perfetti per questo periodo. Proporrei quindi di non stare a disquisire ulteriormente in merito a questo prodotto e di dire:  Yes! Possiedo altre palettes low cost e non ho mai avuto problemi di allergie o dermatiti, evento che di e' invece verificato con altri brands appartenenti a fasce di prezzo ben più elevate...Provata ed approvata per voi!

Nessun commento:

Posta un commento