sabato 11 maggio 2013

SMOKEY SO BLACK


Ecco cosa ho combinato con questi due ombretti che utilizzo da una vita e che mi hanno dato sempre grandi soddisfazioni, ovvero l'ombretto ad Alta Pigmentazione nr.129 di Kiko, un beige chiarissimo e glitterato che costituisce da secoli la base perfetta per tutti i miei makeup, e l'Intense Shadow Wet And Dry nr.111929 di Bottega Verde, che tra i 10 mila neri in mio possesso e' l'unico nero opaco con micro pigmenti argento che riesce a mantenere la propria opacità una volta applicato. Il fondotinta e' l'Anti Age Foundation nr.01 PEACH Rose di Kiko, applicato sopra la crema - primer Skin Glow, sempre di Kiko, la cipria e' la Soft Beige ANew di Avon, il blush e' il Contouring Blush e Bronzer di ELF, il lipstick e' il Grand Rouge Rose Somptueux di Yves Rocher, come la matita labbra nr.32 Rouge Fonce'. Ho completato gli occhi con una riga di eyeliner a matita (Kiko Double Eyeliner) e abbondante mascara nero ( Kiko 30 Days Extension Daily Treatment Mascara). Yes! Perché Black is Black in qualsiasi stagione!

Nessun commento:

Posta un commento